Implantologia

Grazie alle nuove tecniche di chirurgia dentale ed all'impiego di nuovi materiali quali ad esmpio il titanio (materiale oggi ampiamente utilizzato in vari tipi di chirurgia), l'implantologia odontoiatrica dentale Esempio Impianto e divenuta una tecnica relativamente semplice con un'altissima percentuale di successo.
L'intervento di impianto, presso lo Studio del dottor Isgrò viene ormai considerato operazione di routine, si esegue in ambulatorio, dopo aver effettuato gli esami del caso. Non è doloroso ed il risultato ottentuto è più che eccellente.
 
Com'è fatto un impianto dentale.
Parte fondamentale sono i pilastri, cilindri in titanio di varie dimensioni, già costituiti da materiale perfettamente compatibile con il nostro organismo, sono trattati per ottenere il massimo della osteointegrazione. Tali cilindri, vengono, appunto fissati all'osso del paziente in maniera permanente. Su di essi viene poi fissato il dente artificiale di colore e dimensioni tali da integrarsi perfettamente con la struttura di quelli esistenti.
 
Vantaggi.
Un impianto ben fatto e mantenuto nelle dovute condizioni igieniche, seguito da periodiche visite di controllo, garantisce una quasi impercettibile differenza dal dente reale per lo stesso paziente che lo sentirà perfettamente suo.