Filosofia

Il dott. Isgrò è da sempre convinto che le innovazioni tecnologiche portino innumerevoli benefici in svariati settori ed in particolare in quello della Medicina Odontoiatrica dove nel tempo ha avuto modo di fornire ai suoi pazienti i vantaggi dell'impiego delle più recenti strumentazioni e tecniche che consentono il raggiungimento di risultati sempre più entusiasmanti.
Incoraggiato dai risultati ottenuti, il Dottor Isgrò segue con attenzione gli sviluppi di svariate tecniche odontoiatriche. Implantologia, ortodonzia, odontoiatria conservativa, sono solo alcune delle tipologie di intervento che possono trarre enorme beneficio dall'uso di nuovi materiali e strumenti per il raggiungimento di risultati sempre più eccellenti, tanto dal punto di vista estetico quanto da quello funzionale.
Con la finalità di diffondere quanta più informazione possibile in merito alle nuove quanto alle ormai affermate tecniche di intervento odontoiatrico, nasce questo sito, volto ad avvicinare il medico al paziente.

Articoli correlati

Studio Odontoiatrico Dott. Lorenzo Isgrò - P.IVA: 02746870837
Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Via Trieste, 18
Convenzionato con SSN
Tutti i Marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.