Sistema CEREC
Grazie alla tecnologia CEREC (Chairside Economical Restoration of Esthetic Ceramics o, CEramic REConstruction) è...
Radiografia digitale
Grazie alle moderne apparecchiature per la "radiografia digitale", è possibile ottenere in pochi...
Videocamera Intraorale
Questo strumento consente, senza arrecare fastidi al paziente, di visualizzare su un monitor, l'interno del suo...

Apparecchiature

Sistema CEREC

Grazie alla tecnologia CEREC (Chairside Economical Restoration of Esthetic Ceramics o, CEramic REConstruction) è possibile la perfetta ricostruzione della corona in una sola seduta, anche senza impronta (che per alcuni pazienti può risultare sgradevole).
 
Funzionamento

IMPRONTA
Cerec Omnicam
Grazie alla Omnicam del sistema CEREC, non è più necessario prendere l'impronta in maniera tradizionale.
Si potrà invece riprendere la bocca del paziente attraverso questo scanner 3D ad alta definizione ed ottenere immagini nitide e con un altissimo livello di dettaglio.
MODELLO 3D
CEREC Software
L'immagine acquisita viene elaborata e rimodellata attraverso un particolare software 3D fino ad ottenere il perfetto risultato richiesto dal medico.
 
UNITA' DI MOLAGGIO
CEREC MC XL
Il modello 3D elaborato in precedenza viene trasmesso all'unità di molaggio che, in pochi minuti, crea da un unico blocchetto di materiale il restauro finito e pronto per essere cementato.
 

Videocamera Intraorale

Questo strumento consente, senza arrecare fastidi al paziente, di visualizzare su un monitor, l'interno del suo cavo orale. Come nel caso della radiografia digitale, le immagini digitali ottenute, vantano ingrandimenti e qualità altissime, possono essere registrate, e visionate tanto in tempo reale quanto in tutte le fasi di un trattamento consentendo al Dentista ed al suo paziente di vedere con la massima chiarezza la condizione pre-esistente ed il risultato ottenuto.

Radiografia digitale

Grazie alle moderne apparecchiature per la "radiografia digitale", è possibile ottenere in pochi istanti un'immagine radiografica da elaborare, visualizzare, stampare ed archiviare. Questi strumenti consentono un enorme passo avanti rispetto alla radiografia tradizionale, fornendo immagini ad alta risoluzione (visionabili anche con forti ingrandimenti), in tempi più brevi e tramite una bassissima esposizione alle radiazioni. Grazie agli RVG il Medico è in grado di sviluppare la sua diagnosi in maniera più accurata e veloce.
Per contattarci...
Contattaci via e-mailContattaci per telefonoCome raggiungerci
Seguici su...
FacebookGoogle +
Studio Odontoiatrico Dott. Lorenzo Isgrò - P.IVA: 02746870837 Admin area
Vietata la riproduzione anche parziale. - Tutti i Marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.